Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Banco di guida Taf

Ciao a tutti
Metto l'annuncio anche su questo splendido forum, metto a noleggio il banco di guida del taf Treno ad alta frequentazione acquistato da Paolo Sbaccheri il 19 Novembre.

Lo metto a noleggio per dare la possibilità anche agli altri per provarlo. Ci si può rivolgere sia a me che al mio caro amico Michele. Per tutti gli amici del forum il prezzo non è elevato. Ovviamente è gratis se questo forum me lo chiede per un raduno.

Il banco funziona con simulatore treno 4.05 ovviamente con versione originale.
Ovviamente tutto funziona in modo corretto. Per il prezzo non elevato Wink a quelli del forum contattare me: <!-- e --><a href="mailto:[email protected]">[email protected]</a><!-- e --> oppure anche michele Bellorini, amministratore di questo forum.

Per il momento si noleggia solo in lombardia, da Febbraio anche nelle altre regioni.
Inoltre il banco funziona con la cabina nuova di Michele Bellorini, presto pubblicata nel sito di Paolo.
Ringrazio di cuore Michele Bellorini per avermi concesso di usare la cabina nel banco di guida.

Grazie Mille a tutti

Saluti Smile
Mattia

Allegati
.jpg   100_3463.jpg (Dimensione: 96.67 KB / Download: 463)
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

a questo punto potevi pure mettere il video che hai fatto e messo su youtube!....

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=dUYDh-W74Z8">http://www.youtube.com/watch?v=dUYDh-W74Z8</a><!-- m -->

Wink
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

... e da buon ligure ti chiedo quanto è questo "prezzo non elevato" Wink
Davide...
Davide

Cita messaggio

farebbe piacere pure a me saperlo!... :mrgreen:
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno

Cita messaggio

Ragazzi il prezzo per quelli sul forum è di 150€ a settimana. Per chi non è sul forum 250€.
Se volete vi spiego anche il perchè
CIaoooo!!
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

a settimana?

Cita messaggio

Per il forum si può fare anche due o tre settimane a 150€, ma chi non è del forum 250€ a settimana.

Saluti
Mattia
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

si ok... l'ho capito... ma quello che non ho capito è stato il discorso della "settimana"... se uno lo volesse provare per 1 pomeriggio?.... :?:

Cita messaggio

Per un pomeriggio e gratutito ci mancherebbe. Wink
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

ah ok!.. Wink

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew