Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Banco di guida Taf

O belin... :lol:
Davide

Cita messaggio

ciccio_distillery Ha scritto:O belin... :lol:

Te credo per quello che costa ci mancherebbe ovviamente... Big Grin

Comunque ci sono dei vari prezzi che stiamo valutando io e mattia, per quanto riguarda le condizioni di nolleggio gruppi, nolleggio privati, nolleggio ditte ferroviarie, ecc ecc...

Ehm... Avrei un TAF da portare a max sforzo

By Michele

Cita messaggio

potrebbe essere pure un bel modo per organizzare eventi e incontri tra noi appassionati... si prende a nolo un posto, si mette un tot ciascuno e ci si incontra li... magari si può portare il banco in visione e passare qualche ora insieme... tanto per condividere un po la passione...

io la butto li.... poi fate voi... la mia era solo una mezza idea... Smile
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Si potrebbe comprarlo?

E656

Cita messaggio

E' il banco che riproduce paolo sbaccheri. devi contattare lui. il costo è di circa 4000euro

Ehm... Avrei un TAF da portare a max sforzo

By Michele

Cita messaggio

bruscolini Smile
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

(08-05-2012, 20:03)corydoras Ha scritto: bruscolini Smile

purtroppo per quanto uno si sforzi ad abbassare i costi è proprio impossibile... purtroppo costano un botto i componenti elettronici che servono... essendo pezzi particolari e nonostante tutto adattati, hanno il loro prezzo.

Tanto per fare un esempio...

L'scmt ha 8 pulsanti luminosi... bene... ogni pulsante costa circa 11Euro... quindi solo per quelli se ne vanno circa 90 euro... poi ci sono gli interruttori, potenziometri, lampadine, pulsanti, deviatori.... per non parlare della scocca in legno... e quello che poi alza vertiginosamente il prezzo è poi la scheda all'interno... circa 600Euro solo quella!!!...

Poi dipende dal livello di "ugualianza" che uno vuole avere!... il mio banco della E444R non avrà prezzo... ha pezzi originali unici che sarebbe impossibile da recuperare ulteriormente.

Purtroppo finchè i banchi non verranno "industrializzati" costeranno sempre cari.
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno

Cita messaggio

ale ma lo schermo dell'scmt??? cm lo stai facendo?? monti uno schermo dentro?
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

Ciao a tutti ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma sono molto impegnato per la scuola, e non mi posso connettere, vi allego la foto del banco con scmt!!! ciaooo a presto!!!

Allegati Anteprime

Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

sta foto Paolo l'ha mandata pure a me!...
(08-05-2012, 22:38)corydoras Ha scritto: ale ma lo schermo dell'scmt??? cm lo stai facendo?? monti uno schermo dentro?

Si Francè... ho usato una TV LCD da 5 Pollici con ingresso AV... ma ho chiesto a Paolo di farmi sapere lui che monitor ha preso così lo modifico pure io che se disgraziatamente mi si rompe la TV addio!!.... non se ne trovano più in giro da 5 pollici LCD a colori!...

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew