Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Banco di guida Taf

che bellezza matti.....complimenti.......te ale hai foto aggiornate del tuo?
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

no perche sto aspettando novità dalla persona che mi cura l'aspetto elettrico... purtroppo è una persona molto impegnata e riesce a strappare poco tempo per dedicarsi a me.... Sad

Ma come si dice.... chi va piano.... va sano e va lontano!... tanto prima o poi la farò partire la mia tartaruga!!!...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

ale nn sarebbe una tartaruga altrimenti Smile

Cita messaggio

acuta osservazione!... Big Grin
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno

Cita messaggio

Concordo pienamente!!!

Cita messaggio

tanto per farvi un esempio.... ho comprato 2 giorni fà alcuni prodotti per uso industriale che sono pure sul banco che ha preso Mattia.... ed ho preso: 9 pulsanti neri, 3 interruttori switch 0 e 1, un interruttore switch a chiave, un pulsante rosso e un pulsante blu, 15 supporti con contatti NO,... vado in cassa e mi sparano 187 Euro!...

....voglio morire!...

c'era la mia ragazza con me che il quando mi hanno detto il prezzo mi ha guardato male!... mooooolto male!....

e vi stupite che tutto il banco costa 4000 euro???

Cita messaggio

x il banco questo e altro...Smile ah ah ah ah ah

Cita messaggio

Beh akle mi sa ke 25000 euro di banco ci arriamo hihihihihihihihi

Ehm... Avrei un TAF da portare a max sforzo

By Michele

Cita messaggio

smontane uno originale di una in demolizione...Costa meno di sicuro

Cita messaggio

(17-05-2012, 07:50)corydoras Ha scritto: smontane uno originale di una in demolizione...Costa meno di sicuro

avevo scritto un messaggio in risposta a Michele... e invece ora mi accorgo che il messaggio è stato cancellato...

cosa curiosa!....

a Michele avevo risposto che mi costava di meno comprarmi una loco vera e propria...

Francè... ti sembrerà strano ma anche a fare come dici non risolvi nulla... perche tutto quello che si può ricavare non è interfacciabile con il Pc e il programma... e ottenerlo costerebbe il doppio!...

Ho 2 RS vere a casa... una a 4 codici ed una a 9.... bè... è stato impossibile utilizzarle!... hanno una elettronica tutta loro che utilizzarle richiederebbe molta più fatica e denaro che non a rifarla comprando i pezzi ai loro prezzi!... Undecided

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew