Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
viaggio in cabina

L'unica è avere il coraggio di chiedere oppure informati sui permessi. Però ricordati che non siamo più nel 1990. Wink

Ciaoo[/quote]

Già... non siamo più nel 1990 Sad :roll: :cry:
Davide

Cita messaggio

Macchinista_David Ha scritto:
Macchinista_David Ha scritto:
TheMatti656 Ha scritto:ok David, grazie mille, tu sarai il primo macchinista che ha seguito simulatore treno.
Beato te che lo diventi fammi sapere quando che si festeggia. Wink

Certo Smile

Nota che il simulatore di paolo è identico al SIDAC RFI, solo che il banco nel SIDAC lo puoi toccare e muovere le varie cose invece il sim di paolo il banco lo hai su schermo ma è identico al SIDAC Wink

non tutti i banchi saranno così.... Wink :mrgreen:
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Per entrare in cabina bisogna conoscere le persone giuste (intendo il personale di bordo) e sperare che ti facciano entrare, oppure avere il coraggio di chiedere come ho sempre fatto io.
Andrea Chiavari

Cita messaggio

Sono veramente molto contento x te David nel momento preciso in cui sarai macchinista effettivo...è un pò come se noi ci identificassimo in ciò che avrai saputo raggiungere e cmq un grosso in bocca al lupo x la tua carriera anche da parte mia Big Grin

Cita messaggio

WALTER ZILIANI Ha scritto:Sono veramente molto contento x te David nel momento preciso in cui sarai macchinista effettivo...è un pò come se noi ci identificassimo in ciò che avrai saputo raggiungere e cmq un grosso in bocca al lupo x la tua carriera anche da parte mia Big Grin

Grazie Smile e crepi (il lupo ovviamente) e si non vedo l'ora di diventare vero e proprio dipendente di Trenitalia Smile comunque se avete bisogni di spiegazioni su carrozze motrici segnali e tutto quello che vi passa nella mente fatemi un fischio e io nei limiti del possibile vi rispondero a tutti quanti Smile

Saluti
David
By

Macchinista_David !!!!!

FS Trenitalia: Il mondo gira intorno a noi dipendenti!

Io: David Carannante

Cita messaggio

Macchinista_David Ha scritto:Grazie Smile e crepi (il lupo ovviamente) e si non vedo l'ora di diventare vero e proprio dipendente di Trenitalia Smile comunque se avete bisogni di spiegazioni su carrozze motrici segnali e tutto quello che vi passa nella mente fatemi un fischio e io nei limiti del possibile vi rispondero a tutti quanti Smile

Saluti
David
tranquillo... per quello ci penso io!... :mrgreen:
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew