Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una domanda per Alessio!!

ladro di pezzi :O)
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

ma scusa!!!... quei barboni di RFI Roma San Lorenzo li avrebbero buttati e accantonati come potete vedere!!... a me servivano per il mio banco!!!... e cmq sia ero autorizzato!!!... su autorizzazione di alti esponenti di Trenitalia!... quindi!... non rompesse le scatoline nessuno!! e poi... già che mi hanno lasciato gli avanzi... perche prima di rottamarla, già i tecnici del DL si sono fatti i giri per prendersi tutto quello che era possibile recuperare... quindi non ho rubato nulla a nessuno!... mi sono accontentato degli scarti!... però credo che sul moderabile ho fatto un'affare!... loro lo stavano buttando via!... io invece l'ho recuperato, ripristinato, riverniciato e riadattato alle mie esigenze... ed ora... va bene per il mio banco!... Big Grin
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

(03-04-2012, 15:05)e444 Ha scritto: ma scusa!!!... quei barboni di RFI Roma San Lorenzo li avrebbero buttati e accantonati come potete vedere!!... a me servivano per il mio banco!!!... e cmq sia ero autorizzato!!!... su autorizzazione di alti esponenti di Trenitalia!... quindi!... non rompesse le scatoline nessuno!! e poi... già che mi hanno lasciato gli avanzi... perche prima di rottamarla, già i tecnici del DL si sono fatti i giri per prendersi tutto quello che era possibile recuperare... quindi non ho rubato nulla a nessuno!... mi sono accontentato degli scarti!... però credo che sul moderabile ho fatto un'affare!... loro lo stavano buttando via!... io invece l'ho recuperato, ripristinato, riverniciato e riadattato alle mie esigenze... ed ora... va bene per il mio banco!... Big Grin

concordo pienamente ale....nel suo piccolo continua a vivere...

Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

ben detto!.... Wink
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew