Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
T:ANE... un evoluzione pazzesca...

Tanto per rimanere in tema... ma non troppo... per chi non lo conoscesse, ho trovato questo video su T.ANE che mi ha scioccato!... vero che ce l'ho... ma non lo uso da tempo... perche non essendo un simulatore ma un gioco... non gli dedico più di tanto... ma ho trovato questo video che mi ha lasciato a bocca aperta...

Quando c'è la visuale cabina, tenete sott'occhio il tachimetro... praticamente è VERO!... sembra il modello Hasler e forse lo è... ma il movimento della lancetta è praticamente uguale a quella vera!... si muove a scatti come il vero!!!.... manco il simulatore di Paolo lo riproduce così fedelmente!... e, da notare, inoltre, il perfetto "ticchettio" del tachimetro...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

La grafica è impressionante. Sicuramente dirò una banalità, ma magari il simulatore di Paolo avesse una grafica del genere.
Michele

Cita messaggio

(17-05-2016, 23:39)Michele402b Ha scritto: La grafica è impressionante. Sicuramente dirò una banalità, ma magari il simulatore di Paolo avesse una grafica del genere.

Se il simulatore di Paolo avesse questa grafica......Chi si muoverebbe più di casa
Mario. Wink

Cita messaggio

(18-05-2016, 00:12)bombardier e464 Ha scritto:
(17-05-2016, 23:39)Michele402b Ha scritto: La grafica è impressionante. Sicuramente dirò una banalità, ma magari il simulatore di Paolo avesse una grafica del genere.

Se il simulatore di Paolo avesse questa grafica......Chi si muoverebbe più di casa

Ahahahahah  Big Grin
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

(18-05-2016, 00:12)bombardier e464 Ha scritto:

Ahahahah questa è bella!
Michele

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew