Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGIO

Ciao Alessio... Dico a te perchè sei "un manico" per queste cose:

Che ne dici di proporre un sondaggio relativo alle nuove macchine (intendendo sia locomotiva che pilota) da aggiungere in una versione successiva (non necessariamente la 5.01, se mai ci sarà)?

Del tipo che ognuno di noi, tra le varie macchine esistenti ma NON ancora simulate, possa sceglierne al massimo 2? e poi inviare a Paolo, o a qualche suo collaboratore, il risultato del sondaggio chiedendogli di preparare le macchine vincitrici?
Davide

Cita messaggio

Bè... l'idea non è male... mi suona un po strano essere paragonato ad un "manico" ma fa nulla!.. :lol:

Ragazzi io ribadisco che il forum è vostro!... volete fare questo giochino? va bene!... solo che non capisco come mai non vanno i sondaggi!... :?

Personalmente credo che bisognerebbe avere almeno 1 pilota al momento... poi in futuro le altre loco.
se abbiamo un convoglio con e464 e volessimo fare andata e ritorno... senza la pilota di coda... la vedo poco reale la cosa... Smile

personalmente mi piacerebbe avere questa....

oppure questa....

bè... ho detto la mia...
ora la palla a voi.... Wink
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Per me sarebbe bello avere la E464

e come pilota il vivalto

-Ale 724Wink   Angel

Cita messaggio

La Mazinga!!!! Sarebbe ottima per fare treni regionali con in testa sia il mio adorato 656, sia una futura 464 :mrgreen:

Cita messaggio

Per me l'ideale sarebbe:
Pilota Mazinga
Loco E464

Cita messaggio

Ovviamente anche x me quella del sondaggio è un'ottima idea,e proprio x questo desidero fare le mie "nominations" in proposito...quindi dal momento che nella prossima versione è praticamente certo che ci sara la E 464 mi sembra logico come dice Alessio di aggiungere almeno una semipilota e la mia preferita è la tipo Mazinga!!! Mentre x quanto concerne la seconda preferenza direi che mi piacerebbe completare la flotta delle macchine "cargo" con una E 189 di recente diffusione che appunto è stata progettata x la trazione di pesanti convogli merci internazionali,da noi utilizzata soprattutto nella Verona-Brennero insieme agli stambecchi E 412 ed E 405...a presto ragazzi :mrgreen:

Cita messaggio

Beh... ora tocca a me :mrgreen:

Io sono propenso ad una 632 che, se non sbaglio, è attrezzata per poter essere usata con una pilota...
Davide

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew