Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione scheda treno

Ciao a tutti!

Scrivo questo mesaggio per chiedervi se qualcuno potesse dirmi come fare per visualizzare la scheda treno durante la simulazione senza che il simulatore vada in pausa.

Mi sembrava fose possibile ed anche tra le funzioni segrete (sempre che di queste si tratti ) non l'ho trovato !

Grazie in anticipo!

Cita messaggio

Semplice.....Ammesso che tu abbia l'ultima versione del simulatore (5.02),vai su Documenti-Visualizza documenti su altra finestra, cosi facendo ti dovrebbero apparire tutti i documenti relativi al treno compreso le schede treno.
Mario. Wink

Cita messaggio

(30-08-2017, 22:34)bombardier e464 Ha scritto: Semplice.....Ammesso che tu abbia l'ultima versione del simulatore (5.02),vai su Documenti-Visualizza documenti su altra finestra, cosi facendo ti dovrebbero apparire tutti i documenti relativi al treno compreso le schede treno.

Oppute tasto F10.
E655 540    LINO VALENTE

Cita messaggio

(30-08-2017, 20:58)Filippo Ha scritto: Ciao a tutti!

Scrivo questo mesaggio per chiedervi se qualcuno potesse dirmi come fare per visualizzare la scheda treno durante la simulazione senza che il simulatore vada in pausa.

Mi sembrava fose possibile ed anche tra le funzioni segrete (sempre che di queste si tratti ) non l'ho trovato !

Grazie in anticipo!

ciao...
io mi faccio una cartella a parte nominandola" scheda  treno"....poi copio le relative schede del programma della simulazione , le incollo e poi le apro con una finestra a parte con paint.....in questo modo riesco anche a scriverci sopra i rallentamenti e spuntare le stazioni per non perdermi nel tragitto

Cita messaggio

(31-08-2017, 15:50)filippone edoardo Ha scritto:
(30-08-2017, 20:58)Filippo Ha scritto: Ciao a tutti!

Grazie in anticipo!

ciao...
io mi faccio una cartella a parte nominandola" scheda  treno"....poi copio le relative schede del programma della simulazione , le incollo e poi le apro con una finestra a parte con paint.....in questo modo riesco anche a scriverci sopra i rallentamenti e spuntare le stazioni per non perdermi nel tragitto

Come alla fine ho visto fare a molti macchinisti, cioè quello di segnare attraverso il tablet con colori diversi le fermate  i rallentamenti o semplicemente barrate quelle già effettuate

Cita messaggio

Sulla mia postazione di lavoro da casa, avendo due monitor, in uno piazzo il simulatore, negli altri due una o due finestre per la visualizzazione di schede treno e rallentamenti.
La procedura, come evidenziato da Bombardier E464 è menù Documenti -->Visualizza documenti su altra finestra. In ciascuna di queste si possono visualizzare i documenti desiderati.

Cita messaggio

(31-08-2017, 18:04)ETR350 Ha scritto: Come alla fine ho visto fare a molti macchinisti, cioè quello di segnare attraverso il tablet con colori diversi le fermate  i rallentamenti o semplicemente barrate quelle già effettuate
Alcuni agenti alla condotta più anziani si lamentano del fatto che con una schermata unica è meno facile da usare. Personalmente avrei assegnato un tablet con un monitor più grosso e la schermata divisa in due: da una parte scheda e dall'altra eventuali M40, rallentamenti, ecc. Così sarebbe più facile da consultare tutto in tempo reale. Poi non so se sia così, ma nel tablet avrei anche installato un sistema tipo GPS con mappa della linea per aiutare gli agenti a non saltare le fermate. Cosa che capita non di rado... Dodgy Big Grin

Cita messaggio

(02-09-2017, 16:26)sola_lettura Ha scritto:
(31-08-2017, 18:04)ETR350 Ha scritto: Come alla fine ho visto fare a molti macchinisti, cioè quello di segnare attraverso il tablet con colori diversi le fermate  i rallentamenti o semplicemente barrate quelle già effettuate
Alcuni agenti alla condotta più anziani si lamentano del fatto che con una schermata unica è meno facile da usare. Personalmente avrei assegnato un tablet con un monitor più grosso e la schermata divisa in due: da una parte scheda e dall'altra eventuali M40, rallentamenti, ecc. Così sarebbe più facile da consultare tutto in tempo reale. Poi non so se sia così, ma nel tablet avrei anche installato un sistema tipo GPS con mappa della linea per aiutare gli agenti a non saltare le fermate. Cosa che capita non di rado... Dodgy
Mi sembra strano che chi svolge una tratta ogni giorno poi possa saltare le fermate... Wink

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew