Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto - Treni :D

Non centra niente con i treni veri, ma se volete farvi un po' di risate meritano.

http://www.youtube.com/watch?v=mkpCzp0CmjY
http://www.youtube.com/watch?v=PMWBPrFVwLk&feature=fvwrel

Cita messaggio

quello si è un auto-treno!!!.... mi piace il finale!... una roulotte in fiamme a l'altra di coda bè... forse non sanno che si dovrebbero usare le "traversine limite"!.... proprio per evitare quei piccoli inconvenienti!!!....

ma dove l'hai trovati sti video??.... però è figo!... ammazza... un'audi ti tira 4 roulotte!...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

L'avevo visto l'altro giorno a Top Gear, lo fanno su Discovery channel su sky o su DMAX, 52 del digitale. Ne combinano di tutti i colori quei tre, fanno prove un po' particolari, la maggior parte a nessuno interessano, ma proprio per questo fanno ridere. La roulotte distrutta nel finale è perché loro hanno un odio profondo per le roulotte.
Jeremy con la sua macchina rossa ha voluto tentare il sorpasso non sapendo che sull'altro binario ci sono i treni del senso contrario Big Grin, mi sembra strano però che circolino a destra. Peccato che si trovano video in italiano con difficoltà.

Cita messaggio

Che bello che è.....Wink
domanda che non ha nulla a ke fare con il video.... ma in caso di treno reale al di fuori della traversina limite.... poteva cmq succedere quello ke è successo o il binario risultava occupato??
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

(13-04-2012, 12:28)corydoras Ha scritto: ma in caso di treno reale al di fuori della traversina limite.... poteva cmq succedere quello ke è successo o il binario risultava occupato??

bisognerebbe sapere se le traversine limite indicano pure il limite della sezione di binario... perche se indicano il limite della sezione allora nel momento in cui in treno supera la traversina, in automatico la sezione precedente risulta occupata e quindi non si verifica tale situazione.
Ma se non ha nulla a che vedere con la sezione allora si!... per questo servono le traversine limite... proprio per non far capitare questi episodi.

Cmq sia penso che le traversine non siano legate alle sezioni di binario.
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Troppo fighi sti video!!!!

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew