Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
segnali semaforici

ma testina di baccalà!... quelli non sono segnali semaforici!... ecco perche non capivo!... quelli sono "segnali Luminosi"... mannaggia a te... io ho una certa età... non puoi farmi impazzire così.... Big Grin

hahahahahahahahahahahaha

bè... per quanto riguarda il segnalamento di linea... non sono poi molti i segnali... sembrano tanti perche poi si mescolano ma i significati restano uguali... vengono solo accoppiati... i segnali principali sono:

Rosso
Verde
Giallo

Giallo Lamp
Rosso/Verde
Rosso/Giallo

Giallo/Verde
Giallo/Verde lamp insieme
Giallo/Verde lamp alternati

Giallo/Giallo

Poi tutti gli altri, se ci fai casi, sono sempre gli stessi ma uniti...

Le lettere A, C, D, L, P, T, V e "V" rovesciata... a lungo andare prima o poi te le ricordi...

i rapper alla fine sono 2... 1 linea per 60Km/h e 2 linee per i 100.... altrimenti è 30Km/h.

Il segnale prova freno.. 1 luce frena, 2 luci sfrena, 3 luci finito di pagliacciare con il freno, ora puoi tornare a fare la persona seria.

Poi le luci di avvio e luci di avanzamento, il segnale basso, il segnale alto di partenza, il segnale alto per le manovre...

che altro c'è?... essendo cose che vedresti tutti i giorni... ti devono per forza entrare in testa prima o poi...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

detto io che era colpa mia Smile
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew