Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
deviata

ipotizzo un caso limite ma possibile. Abbiamo in linea un segnale di deviata a 100...(puo' essere anche 60 eh poco importa)
Io effettuo quella deviata a 30...
A livello normativo mi crea problemi?
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

bella domanda... onestamente questo non lo saprei... a rigor di logica in teoria direi di no... a parte il fatto che si rischia di fare gratuitamente tardi!...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

e il ritardo ci puo' stare ....l'ho pensato ank'io ed è normale....accade anche in piena linea se vai molto sotto il limite...
Macchinisti non lasciateci sulle spine Smile
parlando con miky ho fatto l'esempio di lavori in linea ke precedono la deviata magari impostati a 30 e quindi per assurdo mi fanno fare la stessa piu' o meno a quella velocità....
Miky mi informava che sicuramente in tale situazione il rappel sarebbe spento
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

Come dicevo è normativa anche, in teoria non potresti farlo in caso di motivi strani, lavori in linea, segnale guasto ecc, ma potresti portare ritardo e alla fine oltre le lamentele dei viaggiatori crei disservizio...

Ehm... Avrei un TAF da portare a max sforzo

By Michele

Cita messaggio

Beh... l'importante è non fare a 100 una deviata a 30... ahahahh
Davide

Cita messaggio

Non succede niente... ho visto molte volte fare le deviate da 60 piano piano (20 o 30).
Antonio BetaTester
Vai col blocco...

Cita messaggio

Come giustamente dice Davide... l'importante è non fare il contrario... però effettivamente pure farle a 20/30 il ritardo sarebbe talmente irrisorio che non ci vorrebbe nulla per recuperarlo...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

A livello normativo non succede niente perchè si è ampiamente sotto i limiti.
A livello commerciale (treno viaggiatori) potrebbero in seguito ad un controllo zona tirare le orecchie hai macchinisti.
Il caso di lavori in linea con una velocità molto inferiore hai 100 lo escludo perchè in quel caso il segnalamento sarebbe stato inibito e avrebbe consentito una velocità più bassa.
Emanuele

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew