Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ne sapevo niente qualcuno di voi sa qualcosa????

Qualcuno ne sa qualcosa. mi è appena arrivata questa email qualcuno ha fatto la versione del gioco crakkata con il mio nome ma non capisco come sia successo.

Email di Paolo:
Ciao
E' uscito un crack per il simulatore versione 500. L'autore ha utilizzato la tua copia del programma; agendo in modo opportuno si può visualizzare il tuo nome cognome ed indirizzo sul simulatore. "453 Paolo Brioschi Via Santo Stefano 87 Vedano al Lambro 20057 (MI)". La versione demo di internet non può essere utilizzata per fare il crack perché è incompleta, pertanto l'autore del crack deve procurarsi una versione completa.
Questo non significa che ti ritengo responsabile di aver realizzato il crack o di aver passato intenzionalmente il tuo programma a chi lo ha fatto. L'autore del crack potrebbe averti preso il programma a tua insaputa, ad esempio intercettando il link dell'email o in altro modo.
Se il programma è arrivato all'utore del crack per una tua disattenzione, cerca di stare più attento in futuro.
Tuttavia il fatto che su internet c'è un programma craccato con il tuo nome e cognome non è una bella cosa. Anche se occorre una opportuna procedura per vederlo.

Per il costo del banco con SCMT ti farò sapere, però 500 Euro non bastano sicuramente. Ci sono diverse spese e ci ho messo moltissimo tempo, ti farò sapere.

Ciao
Paolo
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

io sn con te matti
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

pensavo in macchina dal rientro da lavoro...x me avranno decriptato il logaritmo che genra il codice di sblocco ed hanno inserito uno identico al tuo.....ecco perchè poi paolo è risalito a te....

Cita messaggio

Mi sa proprio che hai ragione te..!!! =)
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

VERRA' APERTA UN'APPROFONDITA INDAGINE SULLA VICENDA, SARA' ANCHE INTERPELLATO PAOLO

Ehm... Avrei un TAF da portare a max sforzo

By Michele

Cita messaggio

Non ho visto neanche io niente su internet.
E' possibile che qualcuno ti abbia rubato il link, non preoccuparti sono dei bastardi.
Spero che Paolo trovi subito un altro sistema per bloccare il programma.
Stai tranquillo.
Emanuele

Cita messaggio

Speriamo che li trovi al più presto. Grazie del messaggio ciaooo!!
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

Io cercando scenari sul simulatore mi è comparso crack simulatore di treno possibile che è il tuo? O_o
Pietro

Cita messaggio

?!?!?

Cita messaggio

pure io non ho capito cosa vuoi dire...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew