Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ne sapevo niente qualcuno di voi sa qualcosa????

Pietro gentilmente qualsiasi materiale /link o riferimenti alla copia pirata del simulatore potresti gentilmente fornirlo agli amministratori del forum via MP?
Grazie
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

Pietro, non credo sia colpa di mattia se qualcuno ha usato il codice suo, la versione craccata, viene generata con un codice di attivazione, che tal caso, viene poi risalito da paolo, e ti dice che la versione in uso ha creato una versione pirata. Se non ricordo male il link della crack è ancora attivo e ben visualizzabile e ben scaricabile... -.-

Ehm... Avrei un TAF da portare a max sforzo

By Michele

Cita messaggio

Io so come hanno fatto per caso tu hai fatto amicizie nuove su fb mattia? perchè solo avendoti come amico possono entrare nel tuo pc fidati io ne so di queste cose
(07-05-2013, 16:52)corydoras Ha scritto: Pietro gentilmente qualsiasi materiale /link o riferimenti alla copia pirata del simulatore potresti gentilmente fornirlo agli amministratori del forum via MP?
Grazie

Certo
Pietro

Cita messaggio

Pietro non esagerare... non puoi entrare in un pc tramite Facebook. .. evita... sai cosa stai dicendo?

Ehm... Avrei un TAF da portare a max sforzo

By Michele

Cita messaggio

E' vero un mio amico ci è entrato e ci sono rimasto di m....
Pietro

Cita messaggio

(08-05-2013, 20:13)Tigre Ha scritto: E' vero un mio amico ci è entrato e ci sono rimasto di m....

sta cosa mi suona un pò assurda... ma basta fare delle ricerche nel web e si sgama subito la cosa...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Ma è possibile una cosa del genere?
Io sapevo che si potesse solo se c'è insatallato TeamViewer
Alessandro Vidale

Cita messaggio

teamviewer è fatto apposta per "entrare" in altri computer... ma ci sono comunque sia una serie di protezioni e autorizzazioni a cui tocca sottostare... non è che avvii il programma ed entri nei pc che vuoi e fai come ti pare...

Io una volta l'ho provato per aiutare un utente a fare l'aggancio nel programma... praticamente io tramite la mia tastiera, gestivo il suo treno... sul mio monitor vedevo quello che vedeva lui sul suo... ma oltre ad avere l'indirizzo IP che facebook non dà all'utenza, il computer di colui a cui vuoi accedere ti deve comunque sia autorizzare ed accettare...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Assolutamente si,io intendevo comunque che servivano le autorizzazioni
Alessandro Vidale

Cita messaggio

A meno che non fosse un HACKER (o cracker, di quelli che non si mangiano, eh... o come belin si chiamano)
Davide

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew