Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedia del macchinista!!

Ciao a tutti ragazzi
sto cercando la sedia quella del macchinista e del capotreno che usano sulle pilote, e656, e655, e444r, 582 ecc.. Magari qualcuna sa dove posso procurarla ed eventualmente anche il costo, mi serve per abbinarla al banco del taf. Ma purtroppo quelle belle non le riesco a trovare a meno che qualcuno di voi sappia qualcosa.

Grazie Mille
Saluti
Mattia
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

Sono sedie particolari... mi hanno spiegato che sono studiate per determinati compiti che al momento mi sfuggono... purtroppo non è una sedia che puoi trovare normalmente in commercio... la vuoi?... vai in un DL e senza farti beccare... te "compri" una da li!... ovviamente io non ti ho detto nulla!... Wink

hahahahahaha....
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Aaah, le comodissime sedie blu... Smile
Comunque Mattia mi sa che il TAF non usa le sedie classiche ma le poltrone di nuovo tipo (come la 464 per intenderci)..
Antonio BetaTester
Vai col blocco...

Cita messaggio

Magari trovassi le poltrone delle e464 e del taf. Sono le più comode che abbia mai provato. Comunque a me piacciono anche le sedie blu.
Secondo me quelle comode poltrone le dovrebbero mettere anche sulle e656 ed e444r, ssarebbero più comodi i macchinisti. CIaoooo!!!
Sbaccherista

w il taf!!!!

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew