Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delinquenti!

Avete letto dei due incendi dolosi in pochi giorni al mudeo Feralp di Bussoleno?

Oltre ad aver distrutto o danneggiato parecchio del materiale esibito hanno anche seriamente compromesso la struttura tanto da farla dichiarare inagibile...!!

Sono assolutamente sconcertato ed indignato e mi chiedo chi può aver interesse ad agire in questo modo...??!! A chi danno fastidio i volontari che con tanta passione e fatica hanno provveduto a creare conservare un piccolo grande patrimonio di storia delle ferrovie?

E' incredibile.... speriamo almeno che i responsabili vengano individuati e debitamente puniti!
Aspro

Cita messaggio

al rogo li devono mettere sti criminali!.... purtroppo invece la fanno franca e la cosa poi passera inosservata!... è questo che mi da più rabbia!....
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

A distanza di quasi tre anni, purtroppo il museo risulta ancora chiuso al pubblico. :-(

Cita messaggio

Purtroppo i delinquenti agiscono solo per il gusto di provocare danni a cose e persone. Bestie...
Michele

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew