Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Banco della e464 o Minuetto??

Ciao ragazzi,
mi voglio cimentare nella costruzione di un banco utilizzando un materiale riciclabile, cioè il cartone!! Avevo fatto quella del minuetto, e stava venendo un lavorone, ma purtroppo un errore nel rivestimento del cartone con la carta igienica e la colla vinilica (stile Art Attack Rolleyes ) mi ha fatto perdere l'inclinazione della parte superiore (scmt, monitor) perdendo effetto...ora però ho più spazio per farla...in futuro voglio inserirci la scheda per utilizzarla nel simulatore...cosa mi consigliate?? e464 o minuetto Undecided
ARMANDO DI REMIGIO

Cita messaggio

Be trattandosi di banco unificato le cabine sono quasi identiche... sarebbe carino se riuscissi a mettere due schede e gli strumenti diversi tipo il dinamometro li facessi "intercambiabili" Smile cosi con qualche aggiustamento lampo avresti entrambe le cabine.. Big Grin Non so se si può fare però..
Antonio BetaTester
Vai col blocco...

Cita messaggio

Magari...però a livello di design sono leggermente diverse, contando anche che il minuetto nel banco ha 3 interruttori+il cc, la e464 ne ha 4 + il cc...quindi non serebbe tanto bello...vi faccio vedere una bozza della mia vecchia cabina

Allegati Anteprime

ARMANDO DI REMIGIO

Cita messaggio

nn pensavo uscisse cosi'....che bella struttura...
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

Grazie, purtroppo non è venuta bene dopo...
ARMANDO DI REMIGIO

Cita messaggio

prova in polistirolo...io ho una mezza idea su quello

Cita messaggio

Giusto, buon idea...però con cosa lo rivesto?
ARMANDO DI REMIGIO

Cita messaggio

esiste quello da coibentazione che potresti pure non rivestirlo ma dare colore sopra

Cita messaggio

giusto...mo vediamo, bella idea, anche perchè ho uno zio che fabbrica pannelli di polistirolo Wink
ARMANDO DI REMIGIO

Cita messaggio

e che culo Smile PS: il taglio dovrà essere fatto a caldo

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew