Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bando di gara per collaborazione Banco di Guida E656

Vediamo se ci sono altri volenterosi che vorranno apparire nei ringraziamenti per la realizzazione del banco di guida della E656.

Bando aperto a tutti... belli e brutti, grandi e piccoli... purchè bravi nella grafica.

Utilizzando come bozza l'immagine che ho iniziato io, quindi prendendo da quello le misure e il posizionamento, vediamo chi si vuole cimentare nel farlo il più realistico possibile a quello vero, completo di scritte e tutto.

Il mio è ancora incompleto perche devo ancora lavorarci, ma ve lo giro per darvi le misure da rispettare, a partire dalle dimensioni della finestra.

Chi vorrà partecipare sarà OBBLIGATO ad inserire il suo cognome REALE nella schermata del manometro CONDOTTA GENERALE, quindi nel manometro più grande, raffigurato come marchio aziendale produttrice... esempio...

poco sopra il centro, ove saranno presenti le due lancette, ci dovrà essere la presente dicitura:

Citazione:
MANOMETRO BAR
CONDOTTA GENERALE
Officine Xxxxxxxxxx

Ovviamente, potrei richiedere ulteriori modifiche nel caso in cui reputo un prodotto valido ma con quel piccolo particolare che potrebbe essere fatto meglio.... Wink

Il carattere del testo da usare per le scritte, come ovvio che sia, dovrete usarne uno il più simile possibile a quello reale.

In bocca al lupo! Wink

PS: vediamo chi di questo forum, oltre che a Linus, sarà presente nei cartelloni pubblicitari.... Big Grin

Allegati
.zip   manometri_E656.zip (Dimensione: 99.2 KB / Download: 206)
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

Io non mi cimento, mi dispiace!

Cita messaggio

non è mica obbligatorio!... ma magari a qualcuno poteva far piacere sapere di aver partecipato alla nascita dell'unico banco di simulazione del 656 attualmente esistente!... Wink
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno

Cita messaggio

Io lo farei volentieri ma sono uno zero in grafica Sad
Antonio BetaTester
Vai col blocco...

Cita messaggio

francamente speravo in un maggior coinvolgimento... non dico che tutti si dovevano buttare a capofitto ma non è una cosa che capita tutti i giorni... cmq sia... il "bando" è aperto... ovviamente io terminerò il mio disegno ma voglio lo stesso lasciare la possibilità a qualcuno di dare il suo piccolo contributo... anche perche, se ci pensate, è l'unico aiuto che potrei avere io a distanza...

Cita messaggio

(10-12-2012, 23:28)e444 Ha scritto: francamente speravo in un maggior coinvolgimento... non dico che tutti si dovevano buttare a capofitto ma non è una cosa che capita tutti i giorni... cmq sia... il "bando" è aperto... ovviamente io terminerò il mio disegno ma voglio lo stesso lasciare la possibilità a qualcuno di dare il suo piccolo contributo... anche perche, se ci pensate, è l'unico aiuto che potrei avere io a distanza...

dai possibile che nessuno si cimenta? io non mi ci metto perchè sono abituato a farli molto più piccoli!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
metto pure una foto di quelli reali così sapete cosa metterci!

Allegati Anteprime

Paolo B

Cita messaggio

Grazie per il tuo contributo... io non avevo una immagine così definita.

Wink

Cita messaggio

Forse le immagini mi hanno convinto.
Ci proverò!

Cita messaggio

Grande Francesco! Big Grin

Cita messaggio

Alessio, posso mettere il barometro della foto di Paolo?

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew