Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annunci

Registrala tu... però datti una strizzatina alle palle, a mo' di "cugini di campagna"... ahahhahaha
Davide

Cita messaggio

Sono serio! Qualcuno GENTILMENTE mi può dire dove posso scaricare la voce di trenord!? Maschile o femminile che sia...
Ale Big Grin

PDM: Salve sono il macchinista del 25066, siamo fermi al segnale di protezione di Como San Giovanni, che facciamo? Volevo avvisarla inoltre che abbiamo un'avaria all IR, riusciamo a stento ad arrivare a Chiasso...: chiediamo riserva.

DM: Salve. Procedete secondo normativa, non avete treni avanti. Per quanto riguarda l'avaria: vi invieremo una macchina di soccorso.

PDM: Ok! Grazie!

Cita messaggio

Cita messaggio

mamma mia che roba!... "Federica" fa paura!... sembra reale!...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

[Immagine: cfe448627a663ff814a5cc0be5305291_orig.jpg]

Cita messaggio

(06-08-2013, 19:01)Caimano 655 Ha scritto: Prova qui

http://italy.nuance.com/azienda/soluzione/soluzioni-assistenza-clienti/servizi-soluzioni/inbound/loquendo-small-business-bundle/interactive-tts-demo/index.htm
Grazie! percaso ne conosci altri?

Ale Big Grin

PDM: Salve sono il macchinista del 25066, siamo fermi al segnale di protezione di Como San Giovanni, che facciamo? Volevo avvisarla inoltre che abbiamo un'avaria all IR, riusciamo a stento ad arrivare a Chiasso...: chiediamo riserva.

DM: Salve. Procedete secondo normativa, non avete treni avanti. Per quanto riguarda l'avaria: vi invieremo una macchina di soccorso.

Cita messaggio

Sono tutti a PAGAMENTO
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

Per caso qualcuno nel forum possiede un programma del genere?
Ale Big Grin

Cita messaggio

Non sei capace a prenderlo dalla rete?
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

Per fare gli annunci scarica TextAloud. Credo ci sia una versione gratis.. poi ci aggiungi le voci che vuoi (le trovi su internet cercando) Wink
Antonio BetaTester
Vai col blocco...

Cita messaggio

Grazie Antonio ;D
Ale Big Grin

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew