Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che è sta cosa?????

in un mercato di libera concorrenza dai non possiamo fare questi ragionamenti!!!
Francesco - Admin SimTreno

www.simtreno.altervista.org

Cita messaggio

...come non detto
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

Cita messaggio

Uno stimolo in piu' per paolo ad implementarlo e migliorarlo...sana competizione di chiama!!!

se poi vogliamo trovare il pelo nell'uovo
1 paolo non ha registrato il programma pertanto tale piattaforma risulta assolutamente anonima
2 intasca i soldi in nero non rilasciando nessuna fattura ricevuta

Cita messaggio

Mah... è pieno di belinate... vedi la chiave di banco che chiude lo sportello nonostante gli interruttori alzati senza che si abbassino e altro... però è molto simile al nostro SIM...

Per quanto riguarda il copyright non so se Paolo abbia registrato il suo lavoro, ma a sti punti gli converrebbe farlo...

Per quanto riguarda i pagamenti... beh... Francesco non ha tutti i torti...
Davide

Cita messaggio

Allora suggeriamo a Paolo di mettere in regola i pagamenti... così invece di chiedere 50 euro per il programma... ne chiede 150!...
Alessio Sanità Co-fondatore SimTrenoForum e socio dell'Associazione Culturale Amanti del treno
Scusate! ho un caimano da far partire!...

Cita messaggio

Alessio, non ho detto questo... ho solo detto che Fra non ha tutti i torti...
Poi, a mio avviso, fa benissimo a fare come sta facendo ora...

Però... uhm... trasferirei questa discussione in area privata...
Davide

Cita messaggio

(11-12-2013, 13:44)corydoras Ha scritto: Uno stimolo in piu' per paolo ad implementarlo e migliorarlo...sana competizione di chiama!!!

se poi vogliamo trovare il pelo nell'uovo
1 paolo non ha registrato il programma pertanto tale piattaforma risulta assolutamente anonima
2 intasca i soldi in nero non rilasciando nessuna fattura ricevuta

Concordo assolutamente con Francesco,nulla da aggiungere Wink
Alessandro Vidale

Cita messaggio

Si un po' come i medici...con fattura o.senza???? Questa é l'Italia!!!

Cita messaggio

La piega di questo vecchio topic che mi fa venire in mente il film "Benvenuto Presidente!". Non l'ho mai visto. Vidi solamente la trama su wikipedia e questa citazione su wikiquote.
Wikiquote Ha scritto:Non si deve dimettere più nessuno? [rivolto ai parlamentari presenti in aula che si guardano attoniti] O forse tu? [indicando lo schermo e quindi il telespettatore] Tu che punti il dito e dici "i politici sono ladri!" e poi magari evadi le tasse, parcheggi in doppia fila, paghi in nero convinto di risparmiare un po'. Tu che non fai il politico ma ti piacerebbe farlo per potere piazzare i parenti, arraffare qualche cosa anche tu. Tu che riesci a fare la TAC in due giorni perché conosci il primario. Tu che timbri il cartellino e poi ti imboschi. Tu che magari sei anche onesto, però se vedi qualche amico che fa qualche abuso non dici niente, tanto sono inezie, dai... Tu non ti puoi dimettere perché non sei rappresentante di niente ma dovresti dimettere la tua furbizia, se no i prossimi saranno peggio di questi, perché questi qua sono figli nostri, di un paese dove le regole non le rispetta più nessuno. Già, qui i disonesti sono sempre gli altri, ma gli altri chi? Gli altri chi?! Gli altri chi?! [canticchia l'inno nazionale] (Giuseppe)

Cita messaggio

Ahahah! Leggo solo ora questa discussione!!! Big Grin

Ragazzi, mi presento: sono l'autore! Tongue

Non è una copia del Sim, così come Trainz non è un'imitazione di MsTS o RailWorks.
È un programmino fatto da zero.
Ho smesso di svilupparlo su Scratch per ricominciarlo con grafica 3D in Visual Basic; non vi dico i problemi del 3D! Una confusione assurda!

P.s.: a conferma del fatto che non ho copiato nessuno, guardate l'intercettazione del freno; Paolo la implementò dopo di me!
Angelo A.

Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Theme © 2014 iAndrew